L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Think We’re Alone Now: ecco il trailer, Elle Fanning e Peter Dinklage sopravvivono all’apocalisse

I Think We’re Alone Now: ecco il trailer, Elle Fanning e Peter Dinklage sopravvivono all’apocalisse

Di Filippo Magnifico

Momentum Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di I Think We’re Alone Now, intenso dramma post-apocalittico diretto da Reed Morano (The Handmaid’s Tale). Il film, in arrivo nelle sale americane il 21 settembre, vede nel cast Elle Fanning e Peter Dinklage, gli ultimi sopravvissuti di un’umanità sull’orlo dell’estizione, o almeno così sembra…

Ecco la sinossi ufficiale:

Del (Peter Dinklage) è solo al mondo. Dopo che l’umanità è stata spazzata via, vive in una città piccola e vuota, soddisfatto della sua solitudine e dell’utopia che ha meticolosamente costruito per se stesso… almeno finché non viene si imbatte in Grace (Elle Fanning), un’intrusa dal misterioso passato, come i suoi obiettivi. La cosa peggiore è che lei vuole restare. Viscerale viaggio psicologico, il film esplora il comportamento umano e l’innegabile bisogno di compagnia.

Nel cast di I Think We’re Alone Now troviamo anche Charlotte Gainsbourg e Paul Giamatti. La sceneggiatura è opera di Mike Makowsky.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.