L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grosso Guaio a Chinatown: il film con Dwayne Johnson sarà un sequel

Grosso Guaio a Chinatown: il film con Dwayne Johnson sarà un sequel

Di Filippo Magnifico

Tra la miriade di progetti cinematografici in cui è coinvolto Dwayne Johnson c’è anche il nuovo, famigerato Grosso Guaio a Chinatown. È da un po’ di tempo che si parla di questo film, anche se al momento non c’è niente di concreto. Le ultime news arrivano dal produttore Hiram Garcia, che ha specificato una cosa: la pellicola non sarà un remake dell’intramontabile cult movie diretto da John Carpenter nel 1986, sarà un sequel:

Ci sono un sacco di cose in ballo con Grosso Guaio a Chinatown. Siamo in fase di sviluppo e, lascia che te lo dica, l’idea non è quella di fare un remake. Non si può fare il remake di un classico del genere, quindi i nostri piani sono di proseguire la storia. Proseguiremo l’universo di Grosso Guaio a Chinatown. Tutto quello che è successo nel primo film esiste e rimane così, perché penso che ci sia solo un attore in grado di interpretare Jack Burton. Quindi Dwayne non lo interpreterà mai. Al momento ci stiamo divertendo. Ma, sì, non sarà un remake. Sarà un sequel e siamo impegnati con la fase di sviluppo. Penso che scoprirete qualcosa di più molto presto.

A questo punto una domanda nasce spontanea: se il progetto sarà un sequel e Dwayne Johnson non interpreterà il mitico Jack Burton, dobbiamo aspettarci il ritorno di Kurt Russell nel ruolo del camionista eroe? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).