L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grosso Guaio a Chinatown: il film con Dwayne Johnson sarà un sequel

Grosso Guaio a Chinatown: il film con Dwayne Johnson sarà un sequel

Di Filippo Magnifico

Tra la miriade di progetti cinematografici in cui è coinvolto Dwayne Johnson c’è anche il nuovo, famigerato Grosso Guaio a Chinatown. È da un po’ di tempo che si parla di questo film, anche se al momento non c’è niente di concreto. Le ultime news arrivano dal produttore Hiram Garcia, che ha specificato una cosa: la pellicola non sarà un remake dell’intramontabile cult movie diretto da John Carpenter nel 1986, sarà un sequel:

Ci sono un sacco di cose in ballo con Grosso Guaio a Chinatown. Siamo in fase di sviluppo e, lascia che te lo dica, l’idea non è quella di fare un remake. Non si può fare il remake di un classico del genere, quindi i nostri piani sono di proseguire la storia. Proseguiremo l’universo di Grosso Guaio a Chinatown. Tutto quello che è successo nel primo film esiste e rimane così, perché penso che ci sia solo un attore in grado di interpretare Jack Burton. Quindi Dwayne non lo interpreterà mai. Al momento ci stiamo divertendo. Ma, sì, non sarà un remake. Sarà un sequel e siamo impegnati con la fase di sviluppo. Penso che scoprirete qualcosa di più molto presto.

A questo punto una domanda nasce spontanea: se il progetto sarà un sequel e Dwayne Johnson non interpreterà il mitico Jack Burton, dobbiamo aspettarci il ritorno di Kurt Russell nel ruolo del camionista eroe? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.