L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grosso Guaio a Chinatown: il film con Dwayne Johnson sarà un sequel

Grosso Guaio a Chinatown: il film con Dwayne Johnson sarà un sequel

Di Filippo Magnifico

Tra la miriade di progetti cinematografici in cui è coinvolto Dwayne Johnson c’è anche il nuovo, famigerato Grosso Guaio a Chinatown. È da un po’ di tempo che si parla di questo film, anche se al momento non c’è niente di concreto. Le ultime news arrivano dal produttore Hiram Garcia, che ha specificato una cosa: la pellicola non sarà un remake dell’intramontabile cult movie diretto da John Carpenter nel 1986, sarà un sequel:

Ci sono un sacco di cose in ballo con Grosso Guaio a Chinatown. Siamo in fase di sviluppo e, lascia che te lo dica, l’idea non è quella di fare un remake. Non si può fare il remake di un classico del genere, quindi i nostri piani sono di proseguire la storia. Proseguiremo l’universo di Grosso Guaio a Chinatown. Tutto quello che è successo nel primo film esiste e rimane così, perché penso che ci sia solo un attore in grado di interpretare Jack Burton. Quindi Dwayne non lo interpreterà mai. Al momento ci stiamo divertendo. Ma, sì, non sarà un remake. Sarà un sequel e siamo impegnati con la fase di sviluppo. Penso che scoprirete qualcosa di più molto presto.

A questo punto una domanda nasce spontanea: se il progetto sarà un sequel e Dwayne Johnson non interpreterà il mitico Jack Burton, dobbiamo aspettarci il ritorno di Kurt Russell nel ruolo del camionista eroe? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.