Cinema Attualità

Grosso Guaio a Chinatown: il film con Dwayne Johnson sarà un sequel

Pubblicato il 27 agosto 2018 di Filippo Magnifico

Tra la miriade di progetti cinematografici in cui è coinvolto Dwayne Johnson c’è anche il nuovo, famigerato Grosso Guaio a Chinatown. È da un po’ di tempo che si parla di questo film, anche se al momento non c’è niente di concreto. Le ultime news arrivano dal produttore Hiram Garcia, che ha specificato una cosa: la pellicola non sarà un remake dell’intramontabile cult movie diretto da John Carpenter nel 1986, sarà un sequel:

Ci sono un sacco di cose in ballo con Grosso Guaio a Chinatown. Siamo in fase di sviluppo e, lascia che te lo dica, l’idea non è quella di fare un remake. Non si può fare il remake di un classico del genere, quindi i nostri piani sono di proseguire la storia. Proseguiremo l’universo di Grosso Guaio a Chinatown. Tutto quello che è successo nel primo film esiste e rimane così, perché penso che ci sia solo un attore in grado di interpretare Jack Burton. Quindi Dwayne non lo interpreterà mai. Al momento ci stiamo divertendo. Ma, sì, non sarà un remake. Sarà un sequel e siamo impegnati con la fase di sviluppo. Penso che scoprirete qualcosa di più molto presto.

A questo punto una domanda nasce spontanea: se il progetto sarà un sequel e Dwayne Johnson non interpreterà il mitico Jack Burton, dobbiamo aspettarci il ritorno di Kurt Russell nel ruolo del camionista eroe? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider