L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla: Hoshi wo Kū Mono – Dal 9 novembre al cinema, teaser trailer

Godzilla: Hoshi wo Kū Mono – Dal 9 novembre al cinema, teaser trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Godzilla – Nuovo trailer di City on the Edge of Battle, Hoshi wo Kuu Mono a novembre

La trilogia cinematografica animata di Godzilla si concluderà questo novembre con il film Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kū Mono). Il teaser trailer pubblicato dalla TOHO animation rivela la data di uscita giapponese, prevista per il 9 novembre.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Narratore: Il finale di Godzilla
Voce: Ebbene, abbassate gli occhi e pregate prima… della morte dorata
Narratore: Godzilla: The Planet Eater
Godzilla: Planet of the Monsters (Godzilla: Kaijū Wakusei), il primo film, uscito in Giappone lo scorso novembre. Netflix ha cominciato lo streaming in tutto il mondo dal 17 gennaio.

Alla regia Kobun Shizuno (Detective Conan: The Darkest Nightmare e altri film di Detective Conan, Fist of the North Star: The Legend of Kenshirô, Fist of the North Star: The Legend of Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia). La storia è stata concepita da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) autore anche della sceneggiatura. Urobuchi è anche il responsabile della series composition con Yūsuke Kozaki.

Hiroyuki Morita è l’assistente alla regia, Naohiro Yoshihira (“Tady”) è il regista tecnico. Naoya Tanaka e Ferdinando Patulli sono i production designer, Yuki Moriyama è il designer dei personaggi in CG. Mitsunori Kataama è il regista dei modelli 3D. Yukihiro Shibutani è l’art director, Hironori Nochi è il color key artist. Satoshi Motoyama è il sound director.

Godzilla: City on the Edge of Battle è disponibile in tutto il mondo su Netflix dal 18 luglio.

Fonti ANN, Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Trollhunters: L’ascesa dei Titani – Trailer ufficiale italiano, nuove immagini e poster 15 Giugno 2021 - 15:09

Ecco il trailer ufficiale di Trollhunters: L’ascesa dei Titani, il lungometraggio animato che conclude la trilogia di Arcadia. Su Netflix il 21 luglio

Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso! Il trailer italiano della serie targata Disney+ 15 Giugno 2021 - 14:38

Il 7 luglio arriverà su Disney+ la serie animata Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso!. Ecco il trailer.

Annecy 2021: Netflix presenta The Witcher: Nightmare of the Wolf, i Fratelli Grimm delle Clamp, Super Crooks e Thermae Romae Novae 15 Giugno 2021 - 14:16

Nuove informazioni sul lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, e sulle serie animate Super Crooks, Thermae Romae Novae e sulla serie sui Fratelli Grimm con il character design delle CLAMP presentate al Festival di Annecy

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.