Cinema SW Japan Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Godzilla – Nuovo trailer di City on the Edge of Battle, Hoshi wo Kuu Mono a novembre
La trilogia cinematografica animata di Godzilla si concluderà questo novembre con il film Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kū Mono). Il teaser trailer pubblicato dalla TOHO animation rivela la data di uscita giapponese, prevista per il 9 novembre.
Narratore: Il finale di Godzilla
Voce: Ebbene, abbassate gli occhi e pregate prima… della morte dorata
Narratore: Godzilla: The Planet Eater
Godzilla: Planet of the Monsters (Godzilla: Kaijū Wakusei), il primo film, uscito in Giappone lo scorso novembre. Netflix ha cominciato lo streaming in tutto il mondo dal 17 gennaio.
Alla regia Kobun Shizuno (Detective Conan: The Darkest Nightmare e altri film di Detective Conan, Fist of the North Star: The Legend of Kenshirô, Fist of the North Star: The Legend of Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia). La storia è stata concepita da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) autore anche della sceneggiatura. Urobuchi è anche il responsabile della series composition con Yūsuke Kozaki.
Hiroyuki Morita è l’assistente alla regia, Naohiro Yoshihira (“Tady”) è il regista tecnico. Naoya Tanaka e Ferdinando Patulli sono i production designer, Yuki Moriyama è il designer dei personaggi in CG. Mitsunori Kataama è il regista dei modelli 3D. Yukihiro Shibutani è l’art director, Hironori Nochi è il color key artist. Satoshi Motoyama è il sound director.
Godzilla: City on the Edge of Battle è disponibile in tutto il mondo su Netflix dal 18 luglio.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.