SerieTV News

Gal Gadot diventerà Hedy Lamarr per una nuova serie targata Showtime

Pubblicato il 07 agosto 2018 di Filippo Magnifico

Da Wonder Woman a Hedy Lamarr. Stando a quanto riportato da Variety, Gal Gadot sarà la protagonista e la produttrice di una nuova serie targata Showtime, dedicata alla vita e alla carriera dell’attrice vista in pellicole come La signora dei tropici, Questa donna è mia e Sansone e Dalila.

Nata nel 1914 a Vienna, durante la sua carriera Hedy Lamarr aveva partecipato a diverse produzioni hollywoodiane, senza dimenticare un’altra sua grande passione: la scienza. Durante la seconda Guerra Mondiale aveva ideato un sistema per criptare le comunicazioni radio, chiamato FHSS.

La serie, creata da Sarah Treem (The Affair), vedrà tra i produttori Warren Littlefield e la stessa Gadot. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/32337,7241]