Da Wonder Woman a Hedy Lamarr. Stando a quanto riportato da Variety, Gal Gadot sarà la protagonista e la produttrice di una nuova serie targata Showtime, dedicata alla vita e alla carriera dell’attrice vista in pellicole come La signora dei tropici, Questa donna è mia e Sansone e Dalila.
Nata nel 1914 a Vienna, durante la sua carriera Hedy Lamarr aveva partecipato a diverse produzioni hollywoodiane, senza dimenticare un’altra sua grande passione: la scienza. Durante la seconda Guerra Mondiale aveva ideato un sistema per criptare le comunicazioni radio, chiamato FHSS.
La serie, creata da Sarah Treem (The Affair), vedrà tra i produttori Warren Littlefield e la stessa Gadot. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/32337,7241]