L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash – Le riprese del film cominceranno il prossimo febbraio

Flash – Le riprese del film cominceranno il prossimo febbraio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli sulle riprese e i villain di Flashpoint

Si torna a parlare di Flash, primo film dedicato al Velocista Scarlatto della DC Comics, con Ezra Miller nel ruolo di protagonista.

Le informazioni su questo cinecomic sono scarse, ma sappiamo che Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley si occuperanno della regia, mentre la sceneggiatura è opera di Joby Harold (Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada, Robin Hood). Inizialmente sarebbe dovuto essere un adattamento di Flashpoint, ma la Warner Bros. ha scelto una strada diversa.

Ebbene, ora Pursue News segnala un aggiornamento di Production Weekly, che fissa l’inizio delle riprese di Flash per il febbraio del 2019, ad Atlanta (e non a Londra, come si credeva inizialmente). La notizia è verosimile, anche perché non è la prima volta che se ne parla.

Nel cast figurano già Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e Billy Crudup (Henry Allen, padre di Barry), oltre ovviamente a Ezra Miller. Altre novità potrebbero arrivare nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE:

Joy Harold riscrive la sceneggiatura di The Flash

Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley hanno recentemente diretto Game Night, accolto favorevolmente sia dal pubblico sia dalla critica. Il loro primo film da registi è stato Come ti rovino le vacanze, ma Goldstein e Daley sono noti anche per aver scritto Piovono polpette 2, L’incredibile Burt Wonderstone, Come ammazzare il capo e soprattutto Spider-Man: Homecoming, loro prima esperienza con un cinecomic.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll? 5 Agosto 2021 - 9:00

I reshoot di Spider-Man: No Way Home sono iniziati a Los Angeles, e nei pressi del set sono state avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll, che però nega.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.