L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead – Prime foto per la stagione 4B

Fear the Walking Dead – Prime foto per la stagione 4B

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: AMC rinnova Fear the Walking Dead per la quinta stagione

AMC ha pubblicato una galleria di immagini tratte dalla stagione 4B di Fear the Walking Dead, che debutterà il prossimo 12 agosto sul canale americano.

Dopo il sacrificio di Madison (Kim Dickens), i sopravvissuti devono continuare a lottare, accompagnati da tre nuovi membri del cast, ovvero Aaron Stanford (12 Monkeys), Tonya Pinkins (Gotham) e Daryl Mitchell (NCIS: New Orleans). Negli scatti potrete vedere anche Lennie James (Morgan), ormai una presenza stabile in questo spin-off.

Vi ricordo che lo showrunner Dave Erickson ha lasciato Fear the Walking Dead dopo la stagione 3, ed è stato sostituito dalla coppia composta da Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer); Scott M. Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, si è unito alla squadra come produttore esecutivo.

Potrete vedere le immagini qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Il trailer della stagione 4B di Fear the Walking Dead

Lennie James lascia The Walking Dead per Fear the Walking Dead

Garret Dillahunt e Jenna Elfman nella quarta stagione di Fear the Walking Dead

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. Nel cast figurano – o figuravano, a seconda dei casi – Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez. Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace, Kevin Zegers e Lennie James sono entrati nel cast della quarta stagione.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marie Adler e la vera storia che ha ispirato la serie Netflix Unbelievable 17 Settembre 2019 - 18:45

La nuova serie Netflix Unbelievable si ispira alla tragica storia della giovane Marie Adler, stuprata due volte: dal suo aggressore e dalla società.

Birds of Prey: ecco il poster, Margot Robbie è di nuovo Harley Quinn! 17 Settembre 2019 - 18:41

Ecco il primo coloratissimo poster di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il cinecomic con Margot Robbie che riporta sul grande schermo la folle Harley Quinn

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore 17 Settembre 2019 - 18:17

Dopo Dan Aykroyd, ecco un'altra importante conferma nel cast del nuovo Ghostbusters di Jason Reitman

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.