Fast & Furious: i fratelli di Paul Walker sperano nel ritorno di Brian O’Conner

Fast & Furious: i fratelli di Paul Walker sperano nel ritorno di Brian O’Conner

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 7: ecco come sono state ultimate le scene con Paul Walker

Un po’ di tempo fa si era parlato dell’intenzione della Universal di far tornare Paul Walker in uno dei prossimi capitoli della saga di Fast & Furious.

Una cosa impossibile se si tiene conto che l’attore è tragicamente scomparso durante le riprese di Fast & Furious 7 ma è anche vero che dopo la sua morte la produzione è lo stesso riuscita a completare il film, con l’aiuto della grafica digitale e dei fratelli di Paul Walker, che hanno prestato i loro corpi per alcune riprese.

E sono proprio Caleb e Cody Walker a tornare sull’argomento ora. Durante una recente intervista, i due hanno detto di sperare ancora nel ritorno di Brian O’Conner nella saga. Come dichiarato da Caleb:

Spero che riescano ad inserire una breve scena, permettendo ancora una volta a Paul di salvare la situazione. E spero di poter dare una mano ancora una volta. È il mio sogno, spero che ci offrano la possibilità di realizzarlo in uno dei prossimi film.

Cody Walker ha poi aggiunto:

Penso che la possibilità per farlo ci sia ma bisogna ragionarci molto bene, farlo con tutta la delicatezza necessaria. Era il protagonista, l’uomo delle auto. Penso che senza di lui la saga abbia perso la via.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: APnews

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI