LEGGI ANCHE: Fast & Furious 7: ecco come sono state ultimate le scene con Paul Walker
Un po’ di tempo fa si era parlato dell’intenzione della Universal di far tornare Paul Walker in uno dei prossimi capitoli della saga di Fast & Furious.
Una cosa impossibile se si tiene conto che l’attore è tragicamente scomparso durante le riprese di Fast & Furious 7 ma è anche vero che dopo la sua morte la produzione è lo stesso riuscita a completare il film, con l’aiuto della grafica digitale e dei fratelli di Paul Walker, che hanno prestato i loro corpi per alcune riprese.
E sono proprio Caleb e Cody Walker a tornare sull’argomento ora. Durante una recente intervista, i due hanno detto di sperare ancora nel ritorno di Brian O’Conner nella saga. Come dichiarato da Caleb:
Spero che riescano ad inserire una breve scena, permettendo ancora una volta a Paul di salvare la situazione. E spero di poter dare una mano ancora una volta. È il mio sogno, spero che ci offrano la possibilità di realizzarlo in uno dei prossimi film.
Cody Walker ha poi aggiunto:
Penso che la possibilità per farlo ci sia ma bisogna ragionarci molto bene, farlo con tutta la delicatezza necessaria. Era il protagonista, l’uomo delle auto. Penso che senza di lui la saga abbia perso la via.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: APnews