L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fairy Tail – Dal 7 ottobre la serie finale, visual e promo

Fairy Tail – Dal 7 ottobre la serie finale, visual e promo

Di Marlen Vazzoler

La serie finale di Fairy Tail, l’adattamento animato del manga omonimo di Hiro Mashima pubblicato da Edizioni Star Comics, verrà lanciata in Giappone da mercoledì 7 ottobre.

La pubblicazione del manga si è conclusa nel luglio del 2017, e questi nuovi episodi dovrebbero adattare il materiale inedito fino alla fine. Ecco il promo:

Realizzata da A-1 Pictures e Bridge, vede il ritorno dello staff principale della seconda stagione (102 episodi) del anime. Alla regia Shinji Ishihira, la composizione della serie è affidata a Masashi Sogo mentre il character design è opera di Shinji Takeuchi e Toshihiko Sano. Shoji Hata è il direttore del suono, mentre le musiche sono di Yasuharu Takanashi.

Con la solo eccezione dei character designer e del secondo studio di animazione, lo staff principale è lo stesso che ha lavorato anche alla prima stagione (175 episodi).

Nella seconda key visual mostra Natsu e Zeref prima del loro scontro finale:

Confermato il ritorno dei seguenti doppiatori: Tetsuya Kakihara (Natsu), Aya Hirano (Lucy), Rie Kugimiya (Happy), Yūichi Nakamura (Gray) e Sayaka Ohara (Erza).

Il gruppo lol canterà la sigla iniziale “power of the dream” mentre la cantante Beverly quella finale “Endless Harmony“.

Verrà realizzata un’anteprima a settembre a cui saranno presenti i membri del cast.

Fonte Fairy Tail

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.