SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video
La serie finale di Fairy Tail, l’adattamento animato del manga omonimo di Hiro Mashima pubblicato da Edizioni Star Comics, verrà lanciata in Giappone da mercoledì 7 ottobre.
La pubblicazione del manga si è conclusa nel luglio del 2017, e questi nuovi episodi dovrebbero adattare il materiale inedito fino alla fine. Ecco il promo:
Realizzata da A-1 Pictures e Bridge, vede il ritorno dello staff principale della seconda stagione (102 episodi) del anime. Alla regia Shinji Ishihira, la composizione della serie è affidata a Masashi Sogo mentre il character design è opera di Shinji Takeuchi e Toshihiko Sano. Shoji Hata è il direttore del suono, mentre le musiche sono di Yasuharu Takanashi.
Con la solo eccezione dei character designer e del secondo studio di animazione, lo staff principale è lo stesso che ha lavorato anche alla prima stagione (175 episodi).
Nella seconda key visual mostra Natsu e Zeref prima del loro scontro finale:
Confermato il ritorno dei seguenti doppiatori: Tetsuya Kakihara (Natsu), Aya Hirano (Lucy), Rie Kugimiya (Happy), Yūichi Nakamura (Gray) e Sayaka Ohara (Erza).
Il gruppo lol canterà la sigla iniziale “power of the dream” mentre la cantante Beverly quella finale “Endless Harmony“.
Verrà realizzata un’anteprima a settembre a cui saranno presenti i membri del cast.
Fonte Fairy Tail
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.