Escape at Dannemora, la nuova miniserie di 8 episodi targata Showtime, si preannuncia particolarmente interessante. Prima di tutto per i nomi coinvolti, che comprendono Ben Stiller nel ruolo di regista e produttore e Benicio del Toro, Patricia Arquette e Paul Dano nel cast.
La storia, poi, è ispirata ad eventi realmente accaduti, nello specifico la fuga da un carcere dello stato di New York degli assassini Richard Matt (del Toro) e David Sweat (Dano), avvenuta nel 2015 grazie all’aiuto di una donna, Tilly Mitchell (una irriconoscibile Arquette), dipendente del penitenziario e coinvolta in una relazione sessuale con entrambi i criminali.
Possiamo avere un assaggio grazie al primo trailer:
Escape at Dannemora farà il suo debutto il prossimo 18 novembre, nel cast troviamo anche Bonnie Hunt, Eric Lange e David Morse. La serie è scritta e prodotta da Brett Johnson e Michael Tolkin.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/2164,1481,3439,1467]