Dave Bautista non girerà Guardiani della Galassia 3 senza la sceneggiatura di James Gunn

Dave Bautista non girerà Guardiani della Galassia 3 senza la sceneggiatura di James Gunn

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Dave Bautista di nuovo in difesa di James Gunn: “Tutto questo è nauseante”

Dave Bautista continua la sua campagna a favore di James Gunn, recentemente licenziato dalla Disney dopo la scoperta di alcuni tweet particolarmente controversi (QUI trovate tutti i dettagli). L’attore, che ha interpretato Drax in Guardiani della Galassia e nel suo sequel, entrambi diretti da Gunn, ha recentemente definito “nauseante” questa situazione e ha rincarato la dose durante un’intervista con Shortlist, specificando che non prenderà parte alle riprese del terzo film se non verrà utilizzata la sceneggiatura di James Gunn:

Nessuno sta difendendo i suoi tweet ma stiamo parlando di una campagna che ha infangato la figura di un uomo per bene. Ho parlato con Chris Pratt il giorno dopo lo scandalo, lui è una persona molto religiosa e ha preferito prendersi del tempo per pregare e riflettere sull’accaduto, io ero decisamente più propenso al “v********o”! James è una delle persone più educate e gentili che conosca. La mia posizione è questa: se i Marvel Studios non useranno la sua sceneggiatura, chiederò di rescindere il mio contratto e di trovare un altro attore per il mio ruolo. Non sarebbe giusto nei confronti di James.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Diavolo veste Prada: la reunion di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 10:30

La reunion delle protagoniste de Il Diavolo veste Prada era uno dei momenti più attesi dei SAG Awards 2024.

Warner Bros. Discovery: Zaslav ammette la sottoperformance dei film del 2023 23 Febbraio 2024 - 17:07

Davanti agli azionisti David Zaslav ha sottolineato i recenti progressi sul fronte cinematografico ma ha riconosciuto al tempo stesso gli insuccessi dell'ultimo anno, in particolare quelli usciti alla fine del 2023.

Game of Thrones: Il Cavaliere dei Sette Regni annunciato per la fine del 2025 23 Febbraio 2024 - 15:25

Anche la potenziale data di lancio de Il Cavaliere dei Sette Regni (A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight), il secondo prequel di Game of Thrones

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI