LEGGI ANCHE: La terza stagione di Daredevil uscirà su Netflix nel 2018
La presenza di Bullseye nella terza stagione di Daredevil è stata già indirettamente confermata, ma ora un ulteriore indizio giunge da Naqam Washington, personal trainer di Arazi Fitness.
Washington ha allenato sia Charlie Cox sia Wilson Bethel, e nella seguente foto su Instagram – dove posa con entrambi gli attori – si riferisce a loro come Daredevil e Bullseye:
I ragazzi si allenano duramente nel laboratorio! La terza stagione di Daredevil sarà pazzesca!
Non è ufficiale, ma conferma che Wilson Bethel interpreterà proprio Bullseye nella terza stagione. L’attore di Generation Kill è accreditato come “agente dell’FBI” (e, per questa ragione, inizialmente si pensava che fosse il Mangiapeccati), ma è possibile che sia soltanto una copertura per il suo vero ruolo, oppure che Bullseye stesso abbia una doppia vita e finga di lavorare per il Bureau.
Creato nel 1976 da Marv Wolfman (testi) e Bob Brown (disegni), Bullseye è un letale assassino capace di usare qualunque oggetto come arma da lancio, nonché dotato di grande abilità nel corpo a corpo. Con Kingpin, è certamente la più grande nemesi dell’Uomo Senza Paura: la loro faida si protrae da anni, mettendo a dura prova il senso morale dell’eroe.
Sappiamo che nel cast della terza stagione di Daredevil – che dovrebbe uscire su Netflix verso la fine dell’anno – figurano Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin), Joanne Whalley (Sorella Maggie), Jay Ali (agente Ray Nadeem) e Wilson Bethel (forse Bullseye).
LEGGI ANCHE:
Il logo della terza stagione di Daredevil conferma l’arrivo di Bullseye
– Riprese finite per la terza stagione di Daredevil
– Vincent D’Onofrio ha terminato le riprese della terza stagione di Daredevil
– Wilson Bethel sarà Bullseye nella terza stagione di Daredevil?
– Jay Ali entra nel cast della terza stagione di Daredevil con un ruolo regolare
– L’artwork di Joe Quesada per la terza stagione di Daredevil
– Joanne Whalley sarà la madre di Matt Murdock nella terza stagione di Daredevil
– Kingpin nella foto dal set della terza stagione di Daredevil
– Un ricordo di Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil
– Svelato l’antagonista della terza stagione di Daredevil?
– Il teaser della terza stagione di Daredevil
– La recensione della seconda stagione di Daredevil
Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.
Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.
Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.
Fonte: ScreenRant
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/620-daredevil]