LEGGI ANCHE: Daredevil – Wilson Bethel confermato nel ruolo di Bullseye?
C’è molta attesa nei confronti della terza stagione di Daredevil. Gli ultimi rumor parlano della presenza di Bullseye, con Kingpin, è certamente la più grande nemesi dell’Uomo Senza Paura, e di un collegamento diretto con Born Again, la celebre run a fumetti di Frank Miller, cosa che sembra confermata definitivamente da una nuova immagine comparsa a sorpresa nel web.
Niente di ufficiale, ovviamente, ma la foto, che trovate qui sotto, mostra Matt Murdock, con il suo costume nero originale e, sullo sfondo, quello che sembra essere un Daredevil impostore. Chi conosce Born Again sa bene che la storia vede Kingping assoldare un killer travestito da Daredevil, con lo scopo di uccidere Foggy Nelson.
Sappiamo che nel cast della terza stagione di Daredevil – che dovrebbe uscire su Netflix verso la fine dell’anno – figurano Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin), Joanne Whalley (Sorella Maggie), Jay Ali (agente Ray Nadeem) e Wilson Bethel (forse Bullseye).
Lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.
Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.
Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/620-daredevil]
Fonte: CBM