LEGGI ANCHE: Il logo della terza stagione di Daredevil conferma l’arrivo di Bullseye
Sembra proprio che la terza stagione di Daredevil arriverà su Netflix nel corso del 2018. In un video dedicato ai profitti del secondo quadrimestre, il presidente del servizio streaming – Ted Sarandos – ha infatti citato la serie Marvel Television fra gli show che torneranno nella seconda parte di quest’anno:
Nel breve periodo, nella seconda parte di quest’anno, avremo le nuove stagioni di Orange is the New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, il finale di House of Cards e il seguito di Making a Murderer.
Il fatto che la seconda stagione di Iron Fist fosse stata programmata per il 7 settembre ci aveva indotti a credere che la terza di Daredevil sarebbe arrivata nel 2019, mentre invece Netflix intende lanciarla alla fine dell’anno, presumibilmente a novembre; è la prima volta che tutte le serie dei Difensori escono nello stesso anno. A questo ritmo, possiamo aspettarci la seconda stagione di The Punisher e la terza di Jessica Jones tra la primavera e l’estate del 2019.
Vi terremo aggiornati.
Sappiamo che nel cast della terza stagione di Daredevil figurano Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin), Joanne Whalley (Sorella Maggie), Jay Ali (agente Ray Nadeem) e Wilson Bethel (forse Bullseye).
LEGGI ANCHE:
– Riprese finite per la terza stagione di Daredevil
– Vincent D’Onofrio ha terminato le riprese della terza stagione di Daredevil
– Wilson Bethel sarà Bullseye nella terza stagione di Daredevil?
– Jay Ali entra nel cast della terza stagione di Daredevil con un ruolo regolare
– L’artwork di Joe Quesada per la terza stagione di Daredevil
– Joanne Whalley sarà la madre di Matt Murdock nella terza stagione di Daredevil
– Kingpin nella foto dal set della terza stagione di Daredevil
– Un ricordo di Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil
– Svelato l’antagonista della terza stagione di Daredevil?
– Il teaser della terza stagione di Daredevil
– La recensione della seconda stagione di Daredevil
Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.
Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.
Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.
Fonte: ComicBook.com (via Heroic Hollywood)
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/620-daredevil]