Crazy & Rich (Crazy Rich Asians), la commedia romantica diretta da Jon M. Chu (Now You See Me 2) basata sul bestseller mondiale di Kevin Kwan, si è rivelata un grande successo di critica e di pubblico (in appena una settimana il film ha incassato più di 39 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di 30 milioni).
Non stupisce, quindi, che la Warner Bros. abbia già confermato la realizzazione di un sequel, ispirato al secondo libro di Kevin Kwan: China Rich Girlfriend.
Il film porterà sul grande schermo la storia di Charlie (Harry Shum Jr.) e Astrid’s (Gemma Chan), soffermandosi anche sul viaggio di Nick (Henry Golding) e Rachel (Constance Wu) in Cina alla ricerca del padre della donna.
Confermato il ritorno del regista Jon M. Chu e di tutto il team produttivo: Nina Jacobson, Brad Simpson e John Penotti. Con loro anche gli sceneggiatori Peter Chiarelli e Adele Lim. Ricordiamo che esiste anche un terzo libro, intitolato Rich People Problems. I piani, ovviamente, sono di portare l’intera trilogia sul grande schermo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon