L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crazy & Rich: confermato il sequel, China Rich Girlfriend

Crazy & Rich: confermato il sequel, China Rich Girlfriend

Di Filippo Magnifico

Crazy & Rich (Crazy Rich Asians), la commedia romantica diretta da Jon M. Chu (Now You See Me 2) basata sul bestseller mondiale di Kevin Kwan, si è rivelata un grande successo di critica e di pubblico (in appena una settimana il film ha incassato più di 39 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di 30 milioni).

Non stupisce, quindi, che la Warner Bros. abbia già confermato la realizzazione di un sequel, ispirato al secondo libro di Kevin Kwan: China Rich Girlfriend.
Il film porterà sul grande schermo la storia di Charlie (Harry Shum Jr.) e Astrid’s (Gemma Chan), soffermandosi anche sul viaggio di Nick (Henry Golding) e Rachel (Constance Wu) in Cina alla ricerca del padre della donna.

Confermato il ritorno del regista Jon M. Chu e di tutto il team produttivo: Nina Jacobson, Brad Simpson e John Penotti. Con loro anche gli sceneggiatori Peter Chiarelli e Adele Lim. Ricordiamo che esiste anche un terzo libro, intitolato Rich People Problems. I piani, ovviamente, sono di portare l’intera trilogia sul grande schermo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.