Ci sarà anche Cassady McClincy (Love, Simon) nel cast della Stagione 9 di The Walking Dead, che farà il suo debutto il 7 ottobre su AMC.
Sappiamo che Samantha Morton, vista in Animali fantastici e dove trovarli, sarà Alpha, un villain particolarmente famoso dell’universo a fumetti di The Walking Dead. Si tratta del leader dei Whispers, un gruppo che ha rinunciato all’idea classica di società per seguire i suoi istinti più naturali.
Cassady McClincy interpreterà sua figlia Lydia, una giovane ragazza che nei fumetti ha deciso di separarsi dalla madre, per unirsi ai sopravvissuti e seguire il suo amore, Carl Grimes. Come sappiamo, il personaggio interpretato da Chandler Riggs è morto, sarà interessante, quindi, vedere come si evolverà la storia sul piccolo schermo.
Ricordiamo che ci saranno altre new entry nella serie:
– Nadia Hilker (The 100) interpreterà Magna, una superstite forte e determinata che è vissuta per strada.
– Lauren Ridloff (La stanza delle meraviglie) interpreterà Connie, una donna non udente che comunica tramite il linguaggio dei segni ed è in grado di capire al volo le persone che ha difronte.
– Dan Fogler (Animali fantastici e dove trovarli) interpreterà un personaggio di nome Luke.
– Eleanor Matsuura (Wonder Woman) interpreterà Yumiko, un personaggio che i fan del fumetto conoscono molto bene, una combattente che parteciperà alla guerra contro i Whisperers.
Con loro anche Angel Theory (Kelly, la sorella protettiva di Connie), Zach McGowen (Justin), Rhys Coiro (Jed), Brett Butler (Tammy Rose), e John Finn (Earl, il marito di Tammy Rose).
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Deadline