L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office – Shark: Il primo squalo divora il weekend in Italia e in America

Box Office – Shark: Il primo squalo divora il weekend in Italia e in America

Di Filippo Magnifico

Shark: Il primo squalo si aggiudica il weekend in Italia. Il film con Jason Statham che porta sul grande schermo il temibile squalo preistorico conosciuto come megalodonte ha incassato 1.647.193, decisamente un ottimo risultato. In seconda posizione troviamo Ocean’s 8, il film con Cate Blanchett, Sandra Bullock e Anne Hathaway, con 299.388 euro e un totale di 2.462.933. Completa il podio Ant-Man and the Wasp, presentato in anteprima in occasione dei Cinemadays, con 278.153 euro. In quarta posizione troviamo un’altra anteprima dei Cinemadays: Mamma mia! Ci risiamo, con 221.977 euro, seguito da Il tuo ex non muore mai, con 172.333 e un totale di 205.090 euro.

Prima di concludere diamo un’occhiata al box office americano che anche in questo caso vede al primo posto Shark: Il primo squalo. Anche in questo caso si tratta di un grande esordio: 44.3 milioni di dollari, per un totale di 141.3 milioni incassati in tutto il mondo al momento. Seconda posizione per Mission: Impossible – Fallout, il nuovo capitolo dell’adrenalinico franchise con protagonista Tom Cruise, che incassa 20 milioni di dollari per un totale di circa 162 milioni. Completa il podio il film Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri, con 12.4 milioni di dollari per un totale di 50 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.