L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Ocean’s 8 sfiora i 2 milioni in Italia, Mission: Impossible primo in USA

Box Office: Ocean’s 8 sfiora i 2 milioni in Italia, Mission: Impossible primo in USA

Di Filippo Magnifico

Ocean’s 8 si aggiudica il weekend in Italia. Il film con Cate Blanchett, Sandra Bullock e Anne Hathaway ha incassato 593.941 euro, raggiungendo un totale di 1.905.563 euro.

Secondo posto per Hereditary – Le radici del male, il film horror con protagonista Toni Collette, che incassa 256.652 euro per un totale di 921.468 euro. Completa il podio Skyscraper, l’adrenalinico action movie con protagonista l’inossidabile Dwayne Johnson, con 196.972 euro e un totale di 1.438.839 euro. Seguono Dark Hall , con 137.209 euro e un totale di 153.948 euro, e Luis e gli alieni, con 71.292 euro e un totale di 540.895 euro.

Prima di concludere diamo uno sguardo al box office americano, che vede al primo posto Mission: Impossible – Fallout, il nuovo capitolo dell’adrenalinico franchise con protagonista Tom Cruise, che incassa 35 milioni di dollari, raggiungendo un totale di 124 milioni. Completano il podio il film Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri (25 milioni di dollari) e Il tuo ex non muore mai, la commedia d’azione con Mila Kunis e Kate McKinnon, che incassa 12.3 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.