L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bohemian Rhapsody: Rami Malek parla della sua trasformazione in Freddie Mercury, ecco una nuova immagine

Bohemian Rhapsody: Rami Malek parla della sua trasformazione in Freddie Mercury, ecco una nuova immagine

Di Filippo Magnifico

Intervistato da Entertainment Weekly, Rami Malek ha parlato di Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddie Mercury. La star di Mr. Robot interpreta il cantante dei Queen, una grande responsabilità per quello che potrebbe rivelarsi il cosiddetto “ruolo di una vita”.

Ho riguardato le sue vecchie interviste per cogliere i diversi lati della sua personalità. C’era l’uomo di spettacolo senza paura, ovviamente. Ma c’era anche l’uomo solitario, che si chiudeva in se stesso quando non era sotto le luci dei riflettori. Mettere insieme questi aspetti è stata una vera e propria sfida. È cresciuto a Zanzibar, ha studiato a Bombay, una volta tornato a Zanzibar è scappato con la sua famiglia ed è arrivato a Londra. Decisamente un’infanzia complicata per un ragazzo che cerca la sua identità.

Ecco una nuova immagine del film, che mostra il protagonista con Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee, che interpretano rispettivamente il bassista Joe Deacon, il batterista Roger Taylor e il chitarrista Brian May.

Come sappiamo, Bryan Singer ha lasciato la regia del film durante la lavorazione. Tutto sembra riconducibile al comportamento poco professionale che ha tenuto sul set, anche se Singer ha comunicato ai media la sua versione dei fatti, rivelando che la produzione non gli ha permesso di stare vicino ad un parente malato. Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) ha ultimato le riprese, anche se è già stato confermato che Bryan Singer continuerà ad essere accreditato come regista. L’uscita del film è prevista per novembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.