Intervistato da Entertainment Weekly, Rami Malek ha parlato di Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddie Mercury. La star di Mr. Robot interpreta il cantante dei Queen, una grande responsabilità per quello che potrebbe rivelarsi il cosiddetto “ruolo di una vita”.
Ho riguardato le sue vecchie interviste per cogliere i diversi lati della sua personalità. C’era l’uomo di spettacolo senza paura, ovviamente. Ma c’era anche l’uomo solitario, che si chiudeva in se stesso quando non era sotto le luci dei riflettori. Mettere insieme questi aspetti è stata una vera e propria sfida. È cresciuto a Zanzibar, ha studiato a Bombay, una volta tornato a Zanzibar è scappato con la sua famiglia ed è arrivato a Londra. Decisamente un’infanzia complicata per un ragazzo che cerca la sua identità.
Ecco una nuova immagine del film, che mostra il protagonista con Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee, che interpretano rispettivamente il bassista Joe Deacon, il batterista Roger Taylor e il chitarrista Brian May.
Come sappiamo, Bryan Singer ha lasciato la regia del film durante la lavorazione. Tutto sembra riconducibile al comportamento poco professionale che ha tenuto sul set, anche se Singer ha comunicato ai media la sua versione dei fatti, rivelando che la produzione non gli ha permesso di stare vicino ad un parente malato. Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) ha ultimato le riprese, anche se è già stato confermato che Bryan Singer continuerà ad essere accreditato come regista. L’uscita del film è prevista per novembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.