L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot: Guy Pearce nel cast del cinecomic con Vin Diesel

Bloodshot: Guy Pearce nel cast del cinecomic con Vin Diesel

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Bloodshot: riprese iniziate, ecco il video annuncio di Vin Diesel

Le riprese di Bloodshot, il film con Vin Diesel ispirato all’omonimo fumetto della Valiant creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, sono iniziate ed ecco arrivano news dal cast.

Stando a quanto riportato da Deadline, Guy Pearce (Iron Man 3, Memento) sarebbe in trattative con la Sony per prendere parte al film, sostituendo Michael Sheen, che ha dovuto lasciare il progetto per impegni professionali e non meglio specificati problemi familiari. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Diretto da Dave Wilson e scritto da Eric Heisserer (Arrival), Bloodshot arriverà nelle sale americane il 21 febbraio 2020. Il film farà parte di un universo condiviso, composto da cinque pellicole basate su altrettanti fumetti della Valiant, come Harbinger. Questa la trama del fumetto:

Angelo Mortalli è uno spietato assassino che lavora per la mafia che viene incastrato dalla famiglia e sul quale viene fatta cadere la colpa per un omicidio. Decide di accettare il programma di Protezione dei Testimoni ma viene tradito da un agente del FBI incaricato di proteggerlo. In seguito viene rapito e sottoposto con la forza a partecipare ad un programma sperimentale che prevede l’iniezione nel suo corpo di minuscoli robot grandi un nanometro chiamati naniti che cancellano il suo cervello e lo ricostruiscono.
Il suo corpo diventa un’arma con una forza sovrumana e con poteri di guarigione.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Martin esorta i fan ad usare la mascherina: “La pandemia non è finita!” 11 Agosto 2020 - 11:30

Attraverso le pagine virtuali del suo blog George R. R. Martin ha esortato i fan ad usare la mascherina, necessaria per contrastare l’avanzata del Covid-19.

Disney aggiorna i suoi studios televisivi: arrivano 20th Television, Touchstone Television e ABC Signature 11 Agosto 2020 - 10:45

Lo scorso gennaio la Disney aveva cambiato nome a 20th Century Fox e Fox Searchlight. Ora è il turno degli studios televisivi.

Bayside School – Il ritorno di Jessie e Slater nel nuovo teaser del revival 11 Agosto 2020 - 10:00

Jessie e Slater devono gestire una nuova generazione di studenti nel revival di Saved By the Bell, sit-com nota in Italia come Bayside School.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.