Cinema Attualità

Bloccata l’uscita di City of Lies, il nuovo film con Johnny Depp

Pubblicato il 08 agosto 2018 di Filippo Magnifico

La Global Road Entertainment ha deciso di bloccare l’uscita di City Of Lies – L’Ora della Verità, il nuovo film di Brad Furman con Johnny Depp e Forest Whitaker, incentrato sulle indagini sugli omicidi delle due star del rap Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.

Come riportato da Variety, la pellicola è stata rimossa dal listino dello studio ad un mese dalla release, prevista per il 7 settembre. Non sono stati resi noti i motivi ma sembra che tutto sia riconducibile alla turbolenta condotta di Johnny Depp, che a quanto pare non sta passando un periodo positivo sia dal punto di vista professionale che privato.

Non è ancora chiaro quanto e se City Of Lies – L’Ora della Verità farà il suo ingresso nelle sale americane, mentre da noi dovrebbe arrivare il 4 ottobre, distribuito da NOTORIOUS Pictures. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Questa la trama del film:

Russel Pool è un ex-detective che ha dedicato la sua vita a un caso mai risolto: gli omicidi, avvenuti a fine anni Novanta, delle due star del rap Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.. Dopo vent’anni dal fatto riceve la visita di Jackson, un reporter dell’ABC che a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà e oggi vede smantellate le teorie esposte nel documentario che gli valse un Emmy Award. I due si immergono insieme in una nuova indagine decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/1420]