L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Little Lies: terminate le riprese della seconda stagione

Big Little Lies: terminate le riprese della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Big Little Lies – Martin Donovan sarà il padre di Bonnie nella stagione 2

Le riprese della seconda stagione di Big Little Lies sono terminate. L’annuncio è arrivato delle stesse protagoniste. “Che percorso meraviglioso ho intrapreso con le mie cinque sorelle di Monterey e la nostra troupe” ha scritto Nicole Kidman, e anche Reese Witherspoon ha ringraziato la sue colleghe e amiche: “Ringrazio la HBO e la nostra fantastica regista Andrea Arnold! Tantissimo amore per le mie sorelle Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Meryl Streep“.

Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zöe Kravitz, Laura Dern, Adam Scott, Alexander Skarsgård (non è chiaro in quale forma), Merrin Dungey, Robin Weigert, Kathryn Newton e Sarah Sokolovic torneranno nei rispettivi ruoli. La regia è curata da Andrea Arnold (Fish Tank, American Honey). David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones) si è occupato nuovamente della sceneggiatura, a partire da un soggetto scritto dalla stessa Liane Moriarty, autrice del romanzo da cui è tratta la prima stagione. Il cast ha accolto inoltre Crystal Fox (Elizabeth Howard, madre di Bonnie) e Mo McRae (Michael Perkins, insegnante che ha dei problemi con Renata).

La prima stagione di Big Little Lies è una commedia satirica che racconta le vicende di tre madri dalla vita perfetta, con figli piccoli che vanno ancora all’asilo, ma tutta questa perfezione comincia a disfarsi lentamente, sfociando poi nell’omicidio. La seconda stagione uscirà nel 2019 su HBO, e sarà composta da sette episodi.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.