L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrowverse – Banner e date per il cross-over con Batwoman

Arrowverse – Banner e date per il cross-over con Batwoman

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Batwoman pronta per fare il suo debutto nell’Arrowverse!

Il prossimo cross-over dell’Arrowverse è particolarmente atteso: i dettagli sulla trama sono ancora scarsi, ma sappiamo che si svolgerà a Gotham City, e che Ruby Rose interpreterà Kate Kane alias Batwoman, cugina di Bruce Wayne / Batman nei fumetti DC. Il Cavaliere Oscuro non ci sarà (ed è molto difficile che appaia in futuro), ma la sua esistenza in questo universo narrativo è stata già confermata, e Batwoman garantisce un legame sicuro con l’Uomo Pipistrello.

Ebbene, The CW ha pubblicato un banner con le date dell’evento: il cross-over inizierà domenica 9 dicembre nella puntata di The Flash, proseguirà lunedì 10 dicembre nell’episodio di Arrow, e si concluderà martedì 11 dicembre in Supergirl. Stavolta, Legends of Tomorrow sarà escluso dall’evento, mentre vi ricordo che Black Lightning non fa parte dell’Arrowverse (almeno per ora).

Ecco l’immagine:

Qui di seguito potrete leggere la descrizione di Batwoman, che potrebbe diventare protagonista della sua serie tv nel 2019:

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: lo spericolato ritorno di Han in una nuova clip 14 Giugno 2021 - 20:00

Come sappiamo, in Fast & Furious 9 – The Fast Saga assisteremo al ritorno di Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang.

The Flash: nuova foto del costume; nel film ci sarà anche Grant Gustin? 14 Giugno 2021 - 19:59

Il regista Andy Muschietti ci mostra il simbolo del costume; nel frattempo un nuovo rumor si diffonde nel web...

Atypical: il trailer ufficiale della quarta (e ultima) stagione, dal 9 luglio su Netflix 14 Giugno 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical, la serie interpretata da Keir Gilchrist e creata da Robia Rashid.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.