SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Batwoman pronta per fare il suo debutto nell’Arrowverse!
Il prossimo cross-over dell’Arrowverse è particolarmente atteso: i dettagli sulla trama sono ancora scarsi, ma sappiamo che si svolgerà a Gotham City, e che Ruby Rose interpreterà Kate Kane alias Batwoman, cugina di Bruce Wayne / Batman nei fumetti DC. Il Cavaliere Oscuro non ci sarà (ed è molto difficile che appaia in futuro), ma la sua esistenza in questo universo narrativo è stata già confermata, e Batwoman garantisce un legame sicuro con l’Uomo Pipistrello.
Ebbene, The CW ha pubblicato un banner con le date dell’evento: il cross-over inizierà domenica 9 dicembre nella puntata di The Flash, proseguirà lunedì 10 dicembre nell’episodio di Arrow, e si concluderà martedì 11 dicembre in Supergirl. Stavolta, Legends of Tomorrow sarà escluso dall’evento, mentre vi ricordo che Black Lightning non fa parte dell’Arrowverse (almeno per ora).
Ecco l’immagine:
Qui di seguito potrete leggere la descrizione di Batwoman, che potrebbe diventare protagonista della sua serie tv nel 2019:
Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/serietv/586-the-flash]
[widget/serietv/372-arrow]
[widget/serietv/673-supergirl]