Arrivano le Barbie di Mulder e Scully per festeggiare i 25 anni di X-Files

Arrivano le Barbie di Mulder e Scully per festeggiare i 25 anni di X-Files

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: THE DOC(MANHATTAN) IS IN – X-Files Stagione 11, i Pooh dell’altro mondo

X-Files è pronto per spegnere 25 candeline. Il 10 settembre del 1993, infatti, la serie cult con David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully) ha fatto il so debutto negli Stati Uniti, segnando in maniera indelebile la storia della televisione.
Un compleanno importante, insomma, che la Mattel ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi, realizzando la versione Barbie dei protagonisti dello show. Ecco la prima immagine, pubblicata da EW:

Non è tutto, sempre per festeggiare i 25 anni dello show è stato annunciato l’arrivo di due fumetti (uno per bambini, uno per adulti) e di un nuovo gioco da tavolo. Ecco le anteprime:

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Apple TV+ cancella Swagger dopo due stagioni 30 Novembre 2023 - 18:55

La serie liberamente ispirata alla vita del campione NBA Kevin Durant non tornerà su Apple TV+ con la terza stagione

Griselda: il trailer della serie Netflix con Sofia Vergara 30 Novembre 2023 - 17:00

Sofia Vergara sarà la celebre boss della droga colombiana Griselda Blanco nella serie in sei episodi in arrivo a gennaio

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Ted: il trailer della serie creata da Seth MacFarlane 29 Novembre 2023 - 18:27

Peacock ha diffuso il trailer della serie prequel del film Ted, incentrata sulle prime avventure dell'orsacchiotto e del suo padrone John

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI