Cinema Attualità Cinecomic

Antoine Fuqua incontrerà presto Kevin Feige, c’è un cinecomic nel suo futuro?

Pubblicato il 13 agosto 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Equalizer 2 – ScreenWEEK intervista Antoine Fuqua: “La gente ha sempre più bisogno di Giustizia”

Antoine Fuqua potrebbe dirigere un cinecomic ed è stato lui stesso a rivelarlo. Impegnato con il lancio promozionale di The Equalizer 2 – Senza perdono, il regista ha detto che presto incontrerà il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, per discutere su un possibile coinvolgimento nell’Universo Cinematografico Marvel:

Mi vedrò presto con Kevin ma solo per parlare. Per quanto mi riguarda deve essere sul serio il progetto giusto, ci sono così tanti effetti visivi in quei film che finisci con il domandarti “ma dove diavolo è il regista in tutto questo?”. Devo pensarci bene, loro hanno una macchina già avviata, ci sono persone coinvolte, hanno già il design, è tutto già programmato a grandi linee.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.