L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Vandal – Il trailer della stagione 2, dal 14 settembre su Netflix

American Vandal – Il trailer della stagione 2, dal 14 settembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia la seconda stagione di American Vandal

I nuovi episodi di American Vandal usciranno su Netflix il prossimo 14 settembre, a un anno di distanza dalla sorprendente prima stagione.

Stavolta, questa spassosa (quanto amara) parodia dei documentari true crime vedrà il giovane documentarista Peter Maldonado (Tyler Alvarez) sulle tracce del Turd Burglar, temibile vandalo che ha… purgato un’intera scuola cattolica. Il trailer non ci risparmia i particolari, come potrete vedere sotto la sinossi ufficiale:

La stagione 2 della satira true crime, nominata agli Emmy e vincitrice ai Peabody Award, segue i co-creatori/documentaristi Peter Maldonado e Sam Ecklund mentre offrono il loro talento investigativo a una scuola cattolica d’elite, dove qualcuno ha toccato vette finora inesplorate con gli scherzi di natura fecale. Dai co-ideatori Tony Yacenda e Dan Perrault, e lo showrunner Dan Lagana, la seconda stagione di American Vandal indurrà gli spettatori a chiedersi: chi è il Turd Burglar?

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di American Vandal

Gli episodi saranno otto, mentre i creatori Tony Yacenda e Dan Perrault (autori di sketch per College Humour) e lo showrunner Dan Lagana (Deadbeat) torneranno nei rispettivi ruoli.

La prima stagione di American Vandal è ambientata nel liceo Hanover di Oceanside, tranquilla cittadina sulla costa californiana, dove ben 27 automobili – molte delle quali appartenenti ai professori – vengono deturpate da altrettanti disegni fallici. Chi è il colpevole? I sospetti cadono subito sul diplomando Dylan Maxwell (Jimmy Tato), noto per le sue bravate goliardiche e per lo scarso rendimento scolastico: la sua situazione diventa però ancora più critica quando un compagno di scuola, Alex Trimboli (Calum Worthy), afferma di averlo visto nel parcheggio mentre imbrattava le auto, spingendo il corpo docenti ad accusarlo del crimine ed espellerlo dall’istituto. Per Dylan, che si dichiara innocente, si prospetta un’udienza in tribunale e il rischio di dover pagare ben 100 mila dollari di risarcimento danni. Non tutti, però, credono alla sua colpevolezza. Peter Maldonado (Tyler Alvarez), uno studente che lavorava con lui nel morning show della scuola, decide di girare un documentario investigativo per scoprire la verità, accompagnato dal suo migliore amico Sam Ecklund (Griffin Gluck) e dall’amica Gabi Granger (Camille Hyde).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Lunedì il nuovo trailer! 21 Maggio 2022 - 20:41

È già pronto un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder e a quanto pare verrà lanciato lunedì prossimo.

Bad Boys: il nuovo capitolo della saga con Will Smith ancora in sviluppo 21 Maggio 2022 - 19:00

Bad Boys 4 con Will Smith è ancora in fase di sviluppo. Lo ha confermato il CEO della Sony Pictires, Tom Rothman.

La fantastica signora Maisel: Milo Ventimiglia tornerà nella quinta (e ultima) stagione 21 Maggio 2022 - 18:00

Nella quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel tornerà Milo Ventimiglia, come confermato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.