L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – Jessica Lange torna nella stagione 8; la serie è stata rinnovata da FX

American Horror Story – Jessica Lange torna nella stagione 8; la serie è stata rinnovata da FX

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cody Fern sarà Michael Langdon nell’ottava stagione di American Horror Story

Jessica Lange interpreterà nuovamente Constance Langdon in American Horror Story: Apocalypse, che sarà un cross-over fra Murder House e Coven: la conferma giunge da Sarah Paulson, ospite al press tour estivo della Television Critics Association. La grande attrice americana comparirà nel sesto episodio, diretto proprio da Paulson.

Di recente abbiamo scoperto che Cody Fern interpreterà Michael Langdon in Apocalypse, quindi il ritorno di Jessica Lange era nell’aria: Michael – ovvero l’Anticristo – è infatti il nipote di Constance. I nuovi episodi debutteranno su FX il prossimo 12 settembre, e nel cast figureranno anche Evan Peters, Joan Collins, Kathy Bates, Sarah Paulson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billie Lourd, Emma Roberts e forse Angelica Huston, con cui erano in corso le trattative.

Nel frattempo, FX ha rinnovato American Horror Story anche per la decima stagione, su proposta dello stesso Ryan Murphy. Intervistato da Deadline, l’amministratore delegato John Landgraf ha definito «folle e stupefacente» l’ottava stagione, ma ha dichiarato di non sapere se la decima sarà anche l’ultima: dipenderà da Murphy e dallo showrunner Tim Minear.

LEGGI ANCHE:

Svelati il titolo e il primo poster dell’ottava stagione di American Horror Story

Madison (Emma Roberts) tornerà nell’ottava stagione di American Horror Story

Confermato il cross-over tra Murder House e Coven nell’ottava stagione di American Horror Story

Anche Billie Lourd nell’ottava stagione di American Horror Story

Ryan Murphy svela nuovi dettagli sull’ottava stagione di American Horror Story

Anche Joan Collins nell’ottava stagione di American Horror Story

Kathy Bates, Sarah Paulson e Evan Peters nell’ottava stagione di American Horror Story

Il cast della settima stagione, American Horror Story: Cult, comprendeva Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Colton Haynes, Lena Dunham, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Adina Porter, Frances Conroy, Lady Gaga e Mare Winningham.

Fonti: TV Line; ComingSoon.net

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).