LEGGI ANCHE: Una chance per sopravvivere nel nuovo teaser di American Horror Story: Apocalypse
American Horror Story: Apocalypse sarà un cross-over fra Murder House e Coven, quindi non c’è da stupirsi che Connie Britton e Dylan McDermott tornino nei ruoli di Vivian e Ben Harmon: The Wrap segnala infatti che entrambi appariranno nell’ottava stagione della serie di Ryan Murphy, che debutterà il prossimo 12 settembre su FX.
Britton e McDermott interpretarono i coniugi Harmon nella prima stagione, al termine della quale entrambi i personaggi trovarono la morte in circostanze diverse; questo, però, non impedì loro di continuare ad abitare nella casa di Los Angeles, stavolta come fantasmi, e paradossalmente più felici di prima. Pare che Connie Britton girerà le sue scene sul set di Murder House nella giornata di oggi, mentre Dylan McDermott è atteso davanti alle macchine da presa per mercoledì prossimo.
Come sappiamo, in American Horror Story: Apocalypse ci sarà anche Cody Fern nel ruolo di Michael Langdon, nipote di Constance Langdon (Jessica Lange) e figlio di Vivian, che lo concepì con lo spettro di Tate credendo che fosse Ben. Essendo il frutto dell’unione tra un’umana e un fantasma, Michael è l’Anticristo, e da questo derivano i toni apocalittici della nuova stagione.
LEGGI ANCHE:
– Il cast di Coven in una foto dal set di American Horror Story: Apocalypse
– La fine dei giorni nel primo teaser di American Horror Story: Apocalypse
– Jessica Lange torna nell’ottava stagione di American Horror Story
– Cody Fern sarà Michael Langdon nell’ottava stagione di American Horror Story
– Svelati il titolo e il primo poster dell’ottava stagione di American Horror Story
– Madison (Emma Roberts) tornerà nell’ottava stagione di American Horror Story
– Confermato il cross-over tra Murder House e Coven nell’ottava stagione di American Horror Story
– Anche Billie Lourd nell’ottava stagione di American Horror Story
– Ryan Murphy svela nuovi dettagli sull’ottava stagione di American Horror Story
– Anche Joan Collins nell’ottava stagione di American Horror Story
– Kathy Bates, Sarah Paulson e Evan Peters nell’ottava stagione di American Horror Story
Nel cast di American Horror Story: Apocalypse figurano anche Evan Peters, Joan Collins, Kathy Bates, Sarah Paulson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billie Lourd, Emma Roberts, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/322-american-horror-story]
[widget/artist/2734]