Non è raro, ormai, sentire parlare di cortometraggi che sono diventati film. È questo il caso di District 9 e Pixels, ad esempio ma la lista è lunghissima e comprende anche A-X-L: Un’amicizia extraordinaria, pellicola diretta da Oliver Daly in arrivo nelle nostre sale il l’11 ottobre, distribuita da M2 Pictures. Il film porta sul grande schermo l’amicizia tra un giovane biker e un cane robot, ecco il trailer italiano:
A-X-L: Un’amicizia extraordinaria racconta la storia di Miles (Alex Neustaedter), un giovane motociclista che durante una corsa si imbatte in un cane robot di nome AXL. L’animale robotico è una vera a propria macchina da guerra ma è anche dotato di un’intelligenza artificiale che lo fa sembrare in tutto e per tutto simile ad un vero amico a quattro zampe. Tra i due nascerà una profonda amicizia, minacciata dai creatori del robot, intenzionati a riprenderlo. Aiutato dall’amica Sara (Becky G), Miles farà di tutto per difendere AXL.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.