La vera storia di Marie Colvin, corrispondente di guerra in alcune delle nazioni più pericolose e instabili del mondo, è pronta per fare il suo debutto sul grande schermo con A Private War, pellicola diretta da Matthew Heineman (regista di documentari come Cartel Land e City of Ghosts). Nel ruolo della protagonista troviamo Rosamund Pike, alle prese con quella che si preannuncia la sua interpretazione più intensa.
A Private War racconta la vera storia della giornalista americana Marie Colvin, che ha collaborato con il Sunday Times dal 1985 al 2012, anno in cui è morta mentre seguiva l’assedio di Homs, in Siria. Nel cast troviamo anche Jamie Dornan (la saga Cinquanta Sfumature), Tom Hollander (The Night Manager), Corey Johnson (Megan Leavey) e Stanley Tucci (La Bella e la Bestia). Il film arriverà nelle sale statunitensi il 2 novembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.