I Walt Disney Studios annunciano con un teaser l’inizio delle riprese per Jungle Cruise, il nuovo lungometraggio Disney ispirato alla famosa attrazione Disneyland.
Nel teaser Emily Blunt e Dwayne Johnson ci danno un assaggio dell’atmosfera sul set…
Con questo tweet il 31 luglio i Walt Disney Studios annunciano l’inizio delle riprese per Jungle Cruise
Emily Blunt and Dwayne @TheRock Johnson welcome you to the adventure of a lifetime! Disney’s @JungleCruise is now in production. In theaters October 2019. #JungleCruise pic.twitter.com/kKiasbWbT9
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) 31 luglio 2018
Jungle Cruise è un’avventura che si svolge nella foresta amazzonica all’inizio del secolo scorso. L’intrepida scienziata Lily Houghton (interpretata da Emily Blunt) si imbarcherà in un pericoloso viaggio su un battello nella giungla alla ricerca del mitico Albero della Vita, noto per possedere incredibili capacità curative. La sua ricerca in parte sarà motivata dalla morte del fratello (Jack Whitehall) colpito da un misterioso morbo.
A guidare Lily Houghton nella giungla sarà Frank (Dwayne Johnson) un sagace capitano di battello perseguitato dall’immortalità. Nel cast anche Paul Giamatti nei panni di un burbero capitano di porto.
A dirigire il film ci sarà Jaume Collet-Serra mentre la qualità degli effetti speciali è garantita visto che al lavoro ci sarà la stessa squadra de Il Libro della Giungla.
Il film uscirà negli Stati Uniti l’11 ottobre 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.