L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland 2 si farà, è ufficiale! Previsto il ritorno di tutto il cast

Zombieland 2 si farà, è ufficiale! Previsto il ritorno di tutto il cast

Di Filippo Magnifico

C’erano pochi dubbi, viste le dichiarazioni degli ultimi mesi, ma come riportato da THR, il sequel di Benvenuti a Zombieland (Zombieland) ha ufficialmente ricevuto il via libera. Previsto, ovviamente, il ritorno del cast del film originale diretto nel 2009 da Ruben Fleischer: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Le riprese inizieranno a gennaio 2019, con una release prevista per ottobre 2019. Queste le dichiarazioni di Sanford Panitch della Columbia Pictures:

Stiamo parlando di quattro attori tra i più richiesti al momento, penso che abbiamo decisi di tornare per il film perché amano sul serio i loro personaggi.

Il film sarà scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori del cinecomic Deadpool e del suo sequel. Confermato il ritorno di Ruben Fleischer dietro la macchina da presa. Per quanto riguarda la trama del film, l cui titolo dovrebbe essere Zombieland Too, lo scorso maggio erano stati rivelato i primi dettagli, li trovate QUI.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00423BFLO” partner_id=”swfilippo-21″]

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

C’erano pochi dubbi, viste le dichiarazioni degli ultimi mesi, ma come riportato da THR, il sequel di Benvenuti a Zombieland (Zombieland) ha ufficialmente ricevuto il via libera. Previsto, ovviamente, il ritorno del cast del film originale diretto nel 2009 da Ruben Fleischer: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Le riprese inizieranno a […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.