L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland 2 si farà, è ufficiale! Previsto il ritorno di tutto il cast

Zombieland 2 si farà, è ufficiale! Previsto il ritorno di tutto il cast

Di Filippo Magnifico

C’erano pochi dubbi, viste le dichiarazioni degli ultimi mesi, ma come riportato da THR, il sequel di Benvenuti a Zombieland (Zombieland) ha ufficialmente ricevuto il via libera. Previsto, ovviamente, il ritorno del cast del film originale diretto nel 2009 da Ruben Fleischer: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Le riprese inizieranno a gennaio 2019, con una release prevista per ottobre 2019. Queste le dichiarazioni di Sanford Panitch della Columbia Pictures:

Stiamo parlando di quattro attori tra i più richiesti al momento, penso che abbiamo decisi di tornare per il film perché amano sul serio i loro personaggi.

Il film sarà scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori del cinecomic Deadpool e del suo sequel. Confermato il ritorno di Ruben Fleischer dietro la macchina da presa. Per quanto riguarda la trama del film, l cui titolo dovrebbe essere Zombieland Too, lo scorso maggio erano stati rivelato i primi dettagli, li trovate QUI.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00423BFLO” partner_id=”swfilippo-21″]

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.