C’erano pochi dubbi, viste le dichiarazioni degli ultimi mesi, ma come riportato da THR, il sequel di Benvenuti a Zombieland (Zombieland) ha ufficialmente ricevuto il via libera. Previsto, ovviamente, il ritorno del cast del film originale diretto nel 2009 da Ruben Fleischer: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Le riprese inizieranno a gennaio 2019, con una release prevista per ottobre 2019. Queste le dichiarazioni di Sanford Panitch della Columbia Pictures:
Stiamo parlando di quattro attori tra i più richiesti al momento, penso che abbiamo decisi di tornare per il film perché amano sul serio i loro personaggi.
Il film sarà scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori del cinecomic Deadpool e del suo sequel. Confermato il ritorno di Ruben Fleischer dietro la macchina da presa. Per quanto riguarda la trama del film, l cui titolo dovrebbe essere Zombieland Too, lo scorso maggio erano stati rivelato i primi dettagli, li trovate QUI.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00423BFLO” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.