Oggi al Comic-Con di San Diego si è tenuto il panel dedicato alla terza stagione di Young Justice, Young Justice: Outsiders, iniziato con una sizzle reel che ha riassunto le prime due stagioni e mostrato un assaggio della terza, che potete vedere qui sotto.
Il termine Outsiders indica i personaggi che esistono ‘al di fuori’ della dicotomia eroe/malvagio.
In questa stagione si parlerà del traffico dei meta-umani e di come il governo, le corporazioni e le organizzazioni criminali vogliono fare soldi sulla recente consapevolezza e aumento del gene metaumano. Il paese di Markovia e il suo principe Brion Markov, alias Geo-Force, avranno una parte integrante nella storia.
Nel poster vediamo Nightwing e Superboy, Tigress (conosciuta come Artemis), Forager (Jason Spisak) e Halo (un membro dell’incarnazione originale della squadra) e villain come Vandal Savage e Darkseid.
Il produttore esecutivo Sam Register ha descritto Young Justice come
“Il cartone perfetto per il binge-watching, fatto cinque anni troppo presto”.
La petizione dei fan, ma soprattutto il pubblico di Netflix hanno convinto la Warner Brothers a far rivivere questa proprietà cinque anni dopo la sua conclusione, questa volta su DC Universe, la piattaforma streaming della DC.
Fonti IGN, Bleeding Cool
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.