L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984 – Natasha Rothwell entra nel cast

Wonder Woman 1984 – Natasha Rothwell entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il balzo di Cheetah nel video dal set di Wonder Woman 1984

Le riprese di Wonder Woman 1984 sono in corso da qualche settimana, ma Deadline segnala che il cast del film ha appena accolto una nuova attrice: si tratta di Natasha Rothwell, scritturata dalla Warner Bros. per un ruolo imprecisato.

Natasha Rothwell è nota soprattutto per il ruolo di Kelli in Insecure, ma è apparsa anche in Royal Pains, A Year and Change, Brooklyn Nine-Nine e Tuo, Simon; ha inoltre prestato la voce all’altezzosa Clemelia Bloodsworth in Bojack Horseman.

In Wonder Woman 1984, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda, e che nel cast ci saranno anche Pedro Pascal e Chris Pine (Steve Trevor).

LEGGI ANCHE:

Gal Gadot visita un ospedale pediatrico in costume da Wonder Woman

Gal Gadot visita un ospedale pediatrico in costume da Wonder Woman

Diana e Steve escono dal museo nelle foto dal set di Wonder Woman 1984

Prima foto ufficiale di Kristen Wiig in Wonder Woman 1984

Steve Trevor è ancora vivo? Tutte le teorie su Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 prepara una grossa sorpresa per il Comic-Con

Nuovi rumor su Pedro Pascal e Chris Pine in Wonder Woman 1984

Gal Gadot e Chris Pine nelle foto e in un video dal set di Wonder Woman 1984

Gal Gadot con il costume nella foto ufficiale di Wonder Woman 1984

Gal Gadot e Chris Pine nelle prime foto ufficiali di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins e Geoff Johns condividono il logo di Wonder Woman 1984

Anche Pedro Pascal nel cast di Wonder Woman 1984

Kristen Wiig sarà Cheetah in Wonder Woman 1984

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins, mentre l’uscita è attesa per il 1 novembre 2019. Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Nel cast figuravano Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor, oltre a Robin Wright (House of Cards), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). David Thewlis interpretava l’antagonista, Ares.

wonder-woman-lazo-poster-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi inizieranno nel 2020 24 Agosto 2019 - 2:53

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stata presentata ufficialmente la nuova serie di Star Wars incentrata su Obi-Wan Kenobi. Le riprese inizieranno nel 2020.

High School Musical: ecco il trailer della serie targata Disney+ 24 Agosto 2019 - 2:42

Ecco il trailer di High School Musical: The Musical: The Series, la serie ispirata all’omonimo franchise lanciato nel 2006, in arrivo su Disney+.

The Mandalorian: il trailer della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars 24 Agosto 2019 - 2:31

Ecco il trailer di The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Nel cast grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.