Come sappiamo, Sacha Baron Cohen e Showtime hanno unito le forze per un nuovo show televisivo, che farà il suo debutto il prossimo 15 luglio. Un progetto rimasto avvolto da un alone di mistero ma che alcuni enigmatici video avevano definito “il più pericolo della storia della televisione“.
Possiamo apprendere maggiori dettagli grazie ad un nuovo teaser, diffuso dallo stesso Cohen. Prima di tutto il titolo dello show sarà Who is America? e vedrà il comico britannico impersonare un personaggio sopra le righe, proprio come i precedenti Ali G, Borat e Brüno. Le riprese, segretissime, sono state effettuate durante l’anno, come dice il breve teaser:
Immaginate se Sacha Baron Cohen abbia abbia filmato sotto copertura e in gran segreto un nuovo show per un anno.
Si passa poi al breve assaggio di un’intervista a Dick Cheney, Vice Presidente degli Stati Uniti durante l’amministrazione di George W. Bush. Non vediamo il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen ma possiamo sentirlo mentre fa una singolare richiesta al politico statunitense: “potrebbe autografare il mio waterboard kit?” (il waterboarding è una forma di tortura).
— Sacha Baron Cohen (@SachaBaronCohen) 8 luglio 2018
Ed ecco anche alcuni manifesti promozionali dello show, comprasi a Brooklyn:
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.