L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Who is America? Primi dettagli sul nuovo show di Sacha Baron Cohen per Showtime

Who is America? Primi dettagli sul nuovo show di Sacha Baron Cohen per Showtime

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Sacha Baron Cohen e Showtime hanno unito le forze per un nuovo show televisivo, che farà il suo debutto il prossimo 15 luglio. Un progetto rimasto avvolto da un alone di mistero ma che alcuni enigmatici video avevano definito “il più pericolo della storia della televisione“.

Possiamo apprendere maggiori dettagli grazie ad un nuovo teaser, diffuso dallo stesso Cohen. Prima di tutto il titolo dello show sarà Who is America? e vedrà il comico britannico impersonare un personaggio sopra le righe, proprio come i precedenti Ali G, Borat e Brüno. Le riprese, segretissime, sono state effettuate durante l’anno, come dice il breve teaser:

Immaginate se Sacha Baron Cohen abbia abbia filmato sotto copertura e in gran segreto un nuovo show per un anno.

Si passa poi al breve assaggio di un’intervista a Dick Cheney, Vice Presidente degli Stati Uniti durante l’amministrazione di George W. Bush. Non vediamo il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen ma possiamo sentirlo mentre fa una singolare richiesta al politico statunitense: “potrebbe autografare il mio waterboard kit?” (il waterboarding è una forma di tortura).

Ed ecco anche alcuni manifesti promozionali dello show, comprasi a Brooklyn:

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.