L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
War Of The Worlds – In arrivo un remake in 8 parti ambientato ai giorni nostri

War Of The Worlds – In arrivo un remake in 8 parti ambientato ai giorni nostri

Di Marlen Vazzoler

È già cominciata la pre-produzione di War of the Worlds, prodotto da Fox Networks Group Europe e Africa, in partnership con il francese Canal+ e la Urban Myth Films. Si tratta di un remake televisivo in otto parti ambientato ai giorni nostri che racconta di un invasione aliena.

Creato e scritto da Howard Overman (Misfits), lo show andrà in onda su Canal+ in Francia e su Fox in 50 territori tra Europa e Africa. I produttori esecutivi sono Johnny Caps, Julian Murphy e Overman che ha dichiarato:

“Per molti versi il romanzo di H.G. Wells è un racconto ammonitore sulla superiorità razziale e il conflitto etnico. Sono questi i temi che ho voluto esplorare pienamente nella mia moderna re-immaginazione. Non vedo l’ora di presentare la nostra versione audace, fresca e nella quale ci si può identificare, ispirata da questa storia così tanto amata ad un nuovo pubblico”.

Ricordiamo che alla BBC è già in fase di produzione un nuovo adattamento di The War of the Worlds ambientato nell’Inghilterra nell’età edoardiana, e non in America, con Rafe Spall, Eleanor Tomlinson, Robert Carlyle e Rupert Graves.

Le riprese cominceranno in autunno.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.