L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Voltron: Legendary Defender si concluderà con la stagione 8, il trailer del Comic-Con

Voltron: Legendary Defender si concluderà con la stagione 8, il trailer del Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

Grandi notizie sono state fornite al panel di Voltron: Legendary Defender al Comic-Con di San Diego, lo show prodotto dalla Dreamworks si concluderà con l’ottava stagione composta da 13 episodi che saranno disponibili su Netflix America entro la fine dell’anno.

Il 10 agosto verrà invece lanciata sulla piattaforma la settima stagione, di cui potete vedere il trailer.

La showrunner Lauren Montgomery ha rivelato che nella prossima stagione verrà introdotto un nuovo personaggio: Adam, il ragazzo di Shiro.

La battaglia contro Lotor è finita, Shiro è stato recuperato e i Paladini si apprestano a tornare sulla Terra ma durante dopo un lungo e pericoloso viaggio scoprono con sgomento che quasi tutti li davano per morti e Voltron distrutto.
Il malfunzionamento dei Leoni e un nuovo attacco ideato da Galra contro la Terra metterà a dura prova i Paladini.

I doppiatori:
Principessa Allura – Kimberly Brooks (Ben 10: Omniverse, Justice League: War); Coran – Rhys Darby (What We Do in the Shadows, Flight of the Concords); Shiro, Leone Nero – Josh Keaton (Green Lantern: The Animated Series, Transformers Prime) nella vecchia serie tv era stato rinominato Sven, il nome originale del personaggio nella serie animata giapponese era Takashi Shirogane; Hunk, Leone Giallo – Tyler Labine (Reaper, Tucker & Dale vs. Evil); Lance, Leone Blu – Jeremy Shada (Finn in Adventure Time, Batman: The Brave and the Bold); Pidge, Leone Verde – Bex Taylor-Klaus (Arrow, Scream: The Series, iZombie); Keith, Leone Rosso – Steven Yeun (The Walking Dead, The Legend of Korra); Re Zarkon – Neil Kaplan (Transformers: Robots in Disguise); Lotor – AJ Locasio (Marty McFly in Back to the Future: The Game).

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Tatiana Maslany e Mark Ruffalo riassumono la serie in 15 secondi 15 Agosto 2022 - 15:00

In soli quindici secondi, Tatiana Maslany e Mark Ruffalo ci parlano di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.