L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Violet Evergarden – Il film uscirà nel gennaio 2020 in tutto il mondo, TRAILER

Violet Evergarden – Il film uscirà nel gennaio 2020 in tutto il mondo, TRAILER

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: GUIDA SIMULCAST – Violet Evergarden della Kyoto Animation su Netflix

Nel corso di un evento speciale tenutosi ieri alla NHK Hall a Tokyo per la proiezione dell’episodio extra della serie animata Violet Evergarden (disponibile su Netflix) che sarà disponibile con la quarta uscita DVD/Blu-ray, è stato annunciato che il nuovo progetto animato della franchise al momento in lavorazione è un lungometraggio animato che uscirà in Giappone nel gennaio del 2020.

Oggi sono stati lanciati dall’account twitter ufficiale la visual e un primo trailer, inoltre è stato rivelato che la pellicola sarà disponibile in tutto il mondo nel gennaio del 2020, molto probabilmente su Netflix.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La Kyoto Animation (Free!, Sound! Euphonium, (The) Melancholy of Haruhi Suzumiya) ha annunciato che verrà pubblicato una nuova opera letteraria. Ricordiamo che l’anime è basato sul romanzo di Kana Akatsuki, illustrato da Akiko Takase, uscito nel maggio del 2016, vincitore del Gran Premio della quinta edizione del Kyoto Animation Award, nella categoria romanzi.

Nel dicembre del 2015 e nel dicembre del 2016 sono stati pubblicati in Giappone i due romanzi di Violet della Akatsuki, mentre nel marzo di quest’anno è uscito Violet Evergarden Gaiden.

Nell’anime la Takase ha coperto sia il ruolo di character designer che di direttore dell’animazione, mentre a Reiko Yoshida (Yowamushi Pedal, Bakuman) è stata affidata la composizione della serie.

L’ultima uscita homevideo di Violet Evergarden uscirà in Giappone il 4 luglio.

Fonti Haruka Tomatsu blog, Violet

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce 7 Luglio 2020 - 12:15

È disponibile il trailer di Above Suspicion, film di Phillip Noyce ispirato alla storia del primo agente dell'FBI condannato per omicidio, con Emilia Clarke e Jack Huston.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.