L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Violet Evergarden – Il film uscirà nel gennaio 2020 in tutto il mondo, TRAILER

Violet Evergarden – Il film uscirà nel gennaio 2020 in tutto il mondo, TRAILER

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: GUIDA SIMULCAST – Violet Evergarden della Kyoto Animation su Netflix

Nel corso di un evento speciale tenutosi ieri alla NHK Hall a Tokyo per la proiezione dell’episodio extra della serie animata Violet Evergarden (disponibile su Netflix) che sarà disponibile con la quarta uscita DVD/Blu-ray, è stato annunciato che il nuovo progetto animato della franchise al momento in lavorazione è un lungometraggio animato che uscirà in Giappone nel gennaio del 2020.

Oggi sono stati lanciati dall’account twitter ufficiale la visual e un primo trailer, inoltre è stato rivelato che la pellicola sarà disponibile in tutto il mondo nel gennaio del 2020, molto probabilmente su Netflix.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La Kyoto Animation (Free!, Sound! Euphonium, (The) Melancholy of Haruhi Suzumiya) ha annunciato che verrà pubblicato una nuova opera letteraria. Ricordiamo che l’anime è basato sul romanzo di Kana Akatsuki, illustrato da Akiko Takase, uscito nel maggio del 2016, vincitore del Gran Premio della quinta edizione del Kyoto Animation Award, nella categoria romanzi.

Nel dicembre del 2015 e nel dicembre del 2016 sono stati pubblicati in Giappone i due romanzi di Violet della Akatsuki, mentre nel marzo di quest’anno è uscito Violet Evergarden Gaiden.

Nell’anime la Takase ha coperto sia il ruolo di character designer che di direttore dell’animazione, mentre a Reiko Yoshida (Yowamushi Pedal, Bakuman) è stata affidata la composizione della serie.

L’ultima uscita homevideo di Violet Evergarden uscirà in Giappone il 4 luglio.

Fonti Haruka Tomatsu blog, Violet

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Cinema e Teatri verso il nuovo DPCM: si punta ad una riapertura per fine marzo o inizio aprile 25 Febbraio 2021 - 17:46

Domani sarà pronta la bozza del nuovo Dpcm e i riflettori sono puntati sulle prossime decisioni che prenderà il governo. Quali sono le prospettive per cinema e teatri?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.