L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vikings – Dal Comic-Con il nuovo trailer, Standen parla di Rollo

Vikings – Dal Comic-Con il nuovo trailer, Standen parla di Rollo

Di Marlen Vazzoler

Con il trailer della premiere di metà stagione di Vikings History ha scaldato il pubblico della Ballroom 20 al Comic-Con di San Diego. Al panel erano presenti: Katheryn Winnick (Lagertha), Clive Standen (Rollo), Alexander Ludwig (Bjorn Ironside), Alex Hogh Andersen (Ivar the Boneless), Georgia Hirst (Torvi) e il creatore e sceneggiatore Michael Hirst.

I due figli di Ragnar continuano a combattere l’uno contro l’altro mentre assistiamo all’arrivo del leggendario vichingo Rollo che provoca ulteriori problemi a Kattegat che ancora vacilla dopo la salita al trono di Ivar, il cui regno tirannico sta inaugurando l’inizio di una nuova età buia per la Scandinavia.

Bjorn, Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Lagertha hanno trovato rifugio con re Alfred (Ferdia Walsh-Peelo), ma l’obiettivo principale di Bjorn e Ubbe è ottenere vendetta contro il fratello che li ha cacciati dalla loro casa.
Il trailer rivela che l’ultimo alleato di Ivar, Hvitserk (Marco Islo), alla fine si ribellerà contro di lui e si unirà alla fazione di Bjorn e Ubbe nella guerra civile.

Hirst e Standen hanno spiegato come Rollo sia cambiato dall’ultima volta che l’abbiamo visto e cosa lo ha spinto a tornare nella sua casa natale. Anche se Rollo ha dato a Ivar le truppe di cui aveva bisogno per sconfiggere Lagertha nel finale di metà stagione, non dobbiamo presumere che Ivar abbia l’alleanza totale di suo zio.

Standen ha detto:

“È giusto dire che ogni volta che Michael scrive per Rollo, qualunque cosa ti aspetti che faccia, di solito fa il contrario. Non posso dirvi perché è tornato, ma penso che sia giusto dire che è tornato per il Team Rollo.
[Rollo] è ora il sovrano del suo paese… e ha il suo popolo a cui pensare, dovrebbe mettere queste persone al primo posto. Gli affari e la politica sono compresi nel motivo che l’ha spinto a tornare. Penso che Ivar gli abbia promesso qualcosa e se riuscirà a mantenerlo o no lo saprete presto. Dovrà fare i conti con lo zio Rollo, gli insegnerò un paio di cose.
Il suo corpo non funziona come vorrebbe. C’è un discorso che Michael mi ha fatto, del fatto che quando sei conosciuto per una cosa – sei un guerriero in un piccolo posto, quando ti manca e non puoi più farlo – come ci si sente e come questo influenza la tua vita. È a quell’età in cui inizi a pensare alla morte, alla tua mortalità, dove andrai dopo, se ci sono dei o un solo Dio? Dov’è la tua pace? Dove andrai a finire?”

Vikings tornerà il 28 novembre su History.

Fonti Deadline, TV Guide

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel! 27 Luglio 2021 - 15:08

Diretto da Jason Reitman, il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a novembre

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.