L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom – Tom Hardy e il simbionte nelle nuove immagini

Venom – Tom Hardy e il simbionte nelle nuove immagini

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Woody Harrelson conferma i rumor sul suo ruolo in Venom

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove immagini di Venom che ritraggono Eddie Brock (Tom Hardy), Carlton Drake (Riz Ahmed) e il simbionte, la cui “maschera” appare molto fedele a quella dei fumetti.

Hardy ha voluto interpretare l’antieroe non solo perché “ha un aspetto fichissimo”, ma anche perché ne apprezza la tragicità:

In lui c’è un elemento da clown tragico, che trovo buffo e in armonia con alcuni dei lavori che mi piace fare. C’è qualcosa di buffo nella circostanza di avere un dono che però si rivela tragico. È un superpotere che non vuoi per davvero, ma al contempo lo adori. Ti fa sentire speciale. È un eroe riluttante e un antieroe.

Il regista Ruben Fleischer spiega che il film seguirà Eddie e il simbionte mentre cercano di coesistere:

Solitamente un umano riceve i poteri, oppure un alieno arriva dallo spazio e deve capire come vivere sulla nostra Terra. Ma in questo caso c’è una relazione tra due persone che devono lavorare insieme per creare questo legame simbiotico.

Hardy li paragona al duo animato Ren and Stimpy:

È un po’ come Ren and Stimpy, sapete? Hanno suoni diversi. Ho sempre pensato che Venom avesse la voce di un James Brown cascamorto, mentre Eddie Brock… [cambia la voce in un accento americano] non so, è un tipo ordinario. Ma eredita questo enorme ego, questa bestia.

Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che Venom uscirà nelle sale il prossimo 4 ottobre.

LEGGI ANCHE:

Il sito di Venom vi permette di fondervi col simbionte alieno

Il nuovo trailer e il poster di Venom

Un artwork ci permette di dare una nuova occhiata al simbionte di Venom

Nuovi rumor su Venom

Woody Harrelson sarà Cletus Casady in Venom?

Il primo trailer di Venom

Anche Sope Aluko nel cast di Venom

Il primo poster di Venom

Tom Hardy e Ruben Fleischer presentano Venom al Comic-Con Experience

Ecco i fumetti che hanno ispirato Venom

Tom Hardy nella prima foto dal set di Venom

Il film di Venom sarà R-rated e inaugurerà un nuovo universo narrativo

Primi dettagli su Silver and Black, il film con Gatta Nera e Silver Sable

L’uscita di Venom è prevista per il 4 ottobre 2018, mentre il copione è stato affidato a Scott Rosenberg (Con Air, Fuori in 60 secondi, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2, La Torre Nera, Jumanji), dopo la prima stesura di Dante Harper (incaricato un anno fa). Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie; nel cast anche Woody Harrelson (forse Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece), Sope Aluko e Scott Deckert. Alla regia c’è Ruben Fleischer.

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi inizieranno nel 2020 24 Agosto 2019 - 2:53

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stata presentata ufficialmente la nuova serie di Star Wars incentrata su Obi-Wan Kenobi. Le riprese inizieranno nel 2020.

High School Musical: ecco il trailer della serie targata Disney+ 24 Agosto 2019 - 2:42

Ecco il trailer di High School Musical: The Musical: The Series, la serie ispirata all’omonimo franchise lanciato nel 2006, in arrivo su Disney+.

The Mandalorian: il trailer della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars 24 Agosto 2019 - 2:31

Ecco il trailer di The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Nel cast grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.