New entry nel cast dello spin-off di Fast & Furious incentrato su Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham). Si tratta di Vanessa Kirby (l’ex principessa Margaret di The Crown), scelta per interpretare la sorella di Shaw.
Welcome the very talented @VanessaKirby to our “HOBBS & SHAW” Fast & Furious spin-off. We chopped it up and we had some GREAT chemistry together. She’s a sharp one – this is gonna be fun! #Kirby #HobbsAndShaw
https://t.co/c8ciKipMGw— Dwayne Johnson (@TheRock) 3 luglio 2018
Il film sarà diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski, che ha poi diretto per conto proprio sia Atomica bionda che Deadpool 2.
Lo spin-off uscirà il 26 luglio 2019 negli Stati Uniti, ed è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan. La trama non è ancora nota: sappiamo solo che Hobbs e Shaw – personaggi molto amati dai fan – uniranno le forze per una missione imprecisata.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B072KM4H9Z” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.