L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Van Helsing – Dal Comic-Con il trailer della stagione 3

Van Helsing – Dal Comic-Con il trailer della stagione 3

Di Marlen Vazzoler

Sangue, azione, violenza e tanti morti sono gli ingredienti della trailer della terza stagione di Van Helsing che tornerà questo autunno tornerà su Syfy con 13 nuovi episodi. Il video è stato presentato in anteprima nel corso del panel al Comic-Con di San Diego.

Sul palco della Indigo Ballroom sono saliti gli interpreti: Kelly Overton (True Blood), Jonathan Scarfe (Hell on Wheels), Vincent Gale (Bates Motel), Aleks Paunovic (Continuum), Rukiya Bernard (The Cabin in the Woods), Jennifer Cheon (The 100) e Trezzo Mahoro (iZombie), il creatore/showrunner Neil LaBute (In The Company of Men, Hell on Wheels) e i produttori esecutivi Mike Frislev (Fargo, Hell on Wheels) e Chad Oakes (Fargo, Hell on Wheels).

Fin dalla prima stagione Neil LaBute e Aleks Paunovic amano farsi degli scherzi a vicenda, ma questa volta LaBute ha superato se stesso quando ha deciso di far scrivere una sceneggiatura fittizia in cui viene ucciso il personaggio di Julius che è stata mandata all’intero cast coinvolto nel finale di stagione.

“Verso la fine dell’anno, stava per uscire l’ultima sceneggiatura, e mi sono reso conto che questa era un’opportunità perfetta, così ho detto a tutti gli sceneggiatori e ad un paio di altre persone che avrei ucciso [il personaggio di Aleks] nella bozza che inviamo a tutti. E di non farlo sapere a nessuno. Così è stato consegnato nel fine settimana e la sera ricevo questa chiamata; [è] solo leggermente in preda al panico, ma sta cercando di suonare ‘È stato molto divertente. Mi sono trovato così bene”.

Paunovic, che ha dato inizio a questa guerra all’ultimo scherzo ricorda:

“Lasciatemi divagare. Ero malato e avevo la febbre. Ero a casa dei miei amici a L.A. Vado fuori e a fare la spesa. Ho detto ok.’Fammi solo leggere questo episodio prima di tornare e andare al cinema. Stavo leggendo l’episodio dicendo ‘Oh mio Dio, è fantastico, è grandioso. CHE COSA diavolo. E così ho iniziato a camminare su e giù. Stavo sudando ancora di più dalla febbre.”

Il creatore ha parlato con Paunovic, incolpando gli sceneggiatori per aver inviato la sceneggiatura prima che gli parlasse. Dopo una 20 minuti ha rivelato che si trattava di uno scherzo, ma non ha avvisato il resto del cast. Spiega Paunovic:

“Ha anche un cuore di pietra. ‘Non si sa mai. Potresti tornare, a volte qualcuno torna con un flashback’. Continua ‘Sì, sicuramente.’ Il resto della settimana, la gente viene da me perché tutti hanno letto che sono morto. Perché non ha fatto una revisione. È andato avanti per tre, quattro giorni. Quindi tutti sono: “Mi dispiace così tanto”. E io “No, era uno scherzo” e loro, ‘Sì. Giusto… “. Questa è stata la situazione peggiore in cui mi sono trovato per uno scherzo”.

Van Helsing tornerà questo autunno.

Fonti Deadline, Cinema Blend

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2018 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Re: iniziate le riprese del primo prison drama italiano con Luca Zingaretti 1 Marzo 2021 - 21:00

Sono iniziate le riprese della serie Sky Original Il Re, che vede come protagonista Luca Zingaretti.

Better Man – Robbie Williams verrà interpretato da una scimmia in CGI 1 Marzo 2021 - 20:46

Il film biografico su Robbie Williams si prospetta davvero inusuale, in Better Man il cantante verrà interpretato da una scimmia in CGI

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.