Cinema Noi fan dell'horror

Unfriended: Dark Web – Il lato più oscuro di Internet nel nuovo trailer dell’horror targato Blumhouse

Pubblicato il 13 luglio 2018 di Filippo Magnifico

Il film più malvagio realizzato dalla Blumhouse“. È stato definito così Unfriended: Dark Web, il sequel di Unfriended. La pellicola arriva oggi nelle sale americane e per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer:

Nel 2015 Unfriended si era rivelato l’ennesimo grande successo targato Blumhouse. Costato appena un milione di dollari, era riuscito ad incassare in tutto il mondo 64 milioni. Più che scontato un sequel, quindi, che arriva a quattro anni di distanza e propone la stessa formula del primo capitolo. Anche in questo caso la storia si svolge in tempo reale sul desktop di un comune PC, con l’aggiunta delle atmosfere tipiche di famose saghe horror come Saw e Hostel.

Esordio alla regia del produttore/sceneggiatore Stephen Susco (The Grudge, The Grudge 2, Non aprite quella porta 3D), Unfriended: Dark Web ci porterà alla scoperta del lato più oscuro del web, dopo il ritrovamento di un laptop apparentemente abbandonato. Nel cast Rebecca Rittenhouse, Chelsea Alden e Betty Gabriel.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/38845,32946]