L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unfriended: Dark Web avrà due finali diversi?

Unfriended: Dark Web avrà due finali diversi?

Di Filippo Magnifico

Unfriended: Dark Web, il sequel di Unfriended, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale americane e a quanto pare ci saranno due versioni dello stesso film, caratterizzate da due finali differenti. A conferma di questo, una nota spedita alle sale cinematografiche. A giudicare da quanto scritto, la prima versione del film durerà 1:32:22, mentre la seconda, con un finale differente, 1:31:55. Non si conoscono al momento le differenze ma sembra che le sale non potranno proiettare entrambe le versioni, ogni cinema avrà il suo finale.

Non è la prima volta che un film viene presentato con diversi finali, una cosa simile era successa negli anni ’80 con Signori, il delitto è servito (Clue), pellicola ispirata al celebre gioco di società Cluedo.

Nel 2015 Unfriended si era rivelato l’ennesimo grande successo targato Blumhouse. Costato appena un milione di dollari, era riuscito ad incassare in tutto il mondo 64 milioni. Più che scontato un sequel, quindi, che arriva a quattro anni di distanza e propone la stessa formula del primo capitolo. Anche in questo caso la storia si svolge in tempo reale sul desktop di un comune PC, con l’aggiunta delle atmosfere tipiche di famose saghe horror come Saw e Hostel.

Esordio alla regia del produttore/sceneggiatore Stephen Susco (The Grudge, The Grudge 2, Non aprite quella porta 3D), Unfriended: Dark Web ci porterà alla scoperta del lato più oscuro del web, dopo il ritrovamento di un laptop apparentemente abbandonato. Nel cast Rebecca Rittenhouse, Chelsea Alden e Betty Gabriel.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.