Unfriended: Dark Web, il sequel di Unfriended, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale americane e a quanto pare ci saranno due versioni dello stesso film, caratterizzate da due finali differenti. A conferma di questo, una nota spedita alle sale cinematografiche. A giudicare da quanto scritto, la prima versione del film durerà 1:32:22, mentre la seconda, con un finale differente, 1:31:55. Non si conoscono al momento le differenze ma sembra che le sale non potranno proiettare entrambe le versioni, ogni cinema avrà il suo finale.
In a really weird turn of events, Unfriended: Dark Web will have not one but two separate endings in theaters. pic.twitter.com/jqaqHmqYAZ
— rob trench (@robtrench) 13 luglio 2018
Non è la prima volta che un film viene presentato con diversi finali, una cosa simile era successa negli anni ’80 con Signori, il delitto è servito (Clue), pellicola ispirata al celebre gioco di società Cluedo.
Nel 2015 Unfriended si era rivelato l’ennesimo grande successo targato Blumhouse. Costato appena un milione di dollari, era riuscito ad incassare in tutto il mondo 64 milioni. Più che scontato un sequel, quindi, che arriva a quattro anni di distanza e propone la stessa formula del primo capitolo. Anche in questo caso la storia si svolge in tempo reale sul desktop di un comune PC, con l’aggiunta delle atmosfere tipiche di famose saghe horror come Saw e Hostel.
Esordio alla regia del produttore/sceneggiatore Stephen Susco (The Grudge, The Grudge 2, Non aprite quella porta 3D), Unfriended: Dark Web ci porterà alla scoperta del lato più oscuro del web, dopo il ritrovamento di un laptop apparentemente abbandonato. Nel cast Rebecca Rittenhouse, Chelsea Alden e Betty Gabriel.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/38845,32946]